APERTURA ISCRIZIONI

APERTURA ISCRIZIONI 20 APRILE 2024

L’iscrizione avviene esclusivamente tramite questo sito. Non saranno ritenute valide le iscrizioni effettuate tramite facebook, telefono o altri canali.
Si accettano unicamente iscrizioni in coppia. E’ indispensabile inserire il nome del partecipante indicando anche il nominativo del proprio ballerino/a, un contatto telefonico, una mail valida, i livelli interessati e i giorni interessati. In risposta all’invio del modulo, riceverete entro 48 ore una mail che confermerà la vostra iscrizione accettata con le istruzioni per il pagamento o l’inserimento  in una lista di attesa.
Chi non adempisse entro i termini stabiliti per il perfezionamento dell’adesione, verrà improrogabilmente inserito nel fondo della lista d’attesa.
E’ PREVISTA LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA SOLO NEL CASO DI COMUNICAZIONE DI RECESSO ENTRO 36 ORE PRIMA DELLA GIORNATA DI LEZIONE O DI GRAVE EMERGENZA DOCUMENTABILE.
Per desiderio dei Maestri, non è permesso fare nessuna ripresa audio e/o video, durante le lezioni. Al termine di ogni lezione della Domenica, i Maestri faranno il riepilogo di tutto quello da loro proposto e tutti i partecipanti a quella lezione potranno fare foto e/o video ad esclusivo uso personale, col divieto di divulgazione e/o pubblicazione in qualsiasi forma.